vendita concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da egidio1011, il 8 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egidio1011

    egidio1011 Apprendista

    buona sera come mai non riesco a mettere in vendita il concime ,mi apparisca la scritta che mi viene trattenuto il 10% di provvigioni,do ok sulla spunta verde e mi viene un'altra scritta dicendomi ,puoi offrire le tue merci al 90%in piu ,pertanto le devo vendere a 10 nichilini a concime questo non e giusto ,perche se vado a comprare le pago 1000 nichilini a concime
    grazie

    Utente: egidio1011 ID: 10314540
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno egidio1011:)
    i tecnici riferiscono che dalla loro postazione il mercato funziona correttamente, hanno provveduto ugualmente a farti una pulizia approfondita del tuo account.
    Se usi Unity prova anche tu ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) ed anche a cambiare browser.
    Se a volte noti dei prezzi alti di vendita e tu non riesci ad aumentarlo a quei livelli, probabilmente si tratta di vecchie offerte impostate con un differente prezzo medio.
    Resto in attesa di sapere come va nella tua fattoria e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera egidio1011:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.