vendita g & t

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gaia24-, il 28 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gaia24-

-gaia24- Apprendista

Scusate ma dove trovo la merce messa in vendita con le licenze nel g & t? Volevo vedere se qualcuno ha messo in vendita qualcosa che mi serve e che non trovo nella sezione di scambio.
    Grazie a chi mi aiuterà....

-gaia24-
    ID: 19725907

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera -gaia24-
    puoi accedere all'evento o dalle news o cliccando sull'iconcina con le due freccette verdi, che trovi nel timer della barra laterale.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. -gaia24-

-gaia24- Apprendista

si ma non trovo la merce in vendita.....solo regalo, scambio o vendita da parte mia. se voglio comprare qualcosa come faccio?

4. Nimue

Nimue Guest

rieccomi, l'opzione vendita è solo se tu vuoi vendere, e non vendi agli altri contadini, ma al sistema.

5. -gaia24-

-gaia24- Apprendista

capito! grazie mille dell'aiuto.

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie per avermi dato conferma, in questo evento (gift & trade) non è possibile comprare da utenti, solo regalare ad utenti, scambiare con altri utenti e vendere al sistema in cambio di nichelini.
    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.