vendita item

Discussione in "Archivio help" iniziata da arielena, il 1 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arielena

arielena Autore in erba

Ciao, stavo cercando di vendere degli item che ho in inventario, sono rimasti i potenziamenti perchè non me li lascia vendere?

A Titta64 piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per ottenere controlli è necessario inserire i dati richiesti nella guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Mentre attendo la tua replica ti chiedo se hai provato a venderli o se non li vedi nella lista, magari indicami il tipo di item che non trovi e controlla che tu lo abbia regolarmente nel menù, quindi nel cassone.
    Fammi sapere

3. arielena

arielena Autore in erba

Io l'item lo vedo nel mio inventario, per esempio Romeo languido potenziamento, lo clicco e mi esce la schermata con su scritto che mi costerà una licenza, accetto ma poi mi dice che non ho abbastanza prodotti. Non posso metterlo su nessun terreno cosa me ne faccio? Speravo almeno di venderlo.

arielena
    ID 15056960

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho capito il problema, quello che tu hai è un semplice up, ti manca la base, e purtroppo non puoi metterlo a terra e nemmeno usarlo al Gift dove sono permessi gli item potenziati, ma solo dopo che si sono fusi con la base ;)
    O trovi la base per usarlo o darlo indietro, oppure lo tieni semplicemente nel tuo inventario :D
    E' tutto chiaro?

5. arielena

arielena Autore in erba

No non ho capito, la base me l'hanno fatta vendere, come faccio a dare indietro questi up?
    Non potete riprenderveli mi occupano spazio nell'inventario.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

E' proprio quello il problema, hai dato via la base senza fonderla e ora il sistema non riconosce un up. Per essere venduto serviva la fusione e allora lo avrebbe riconosciuto, assegnando anche un valore in nichelini che tiene conto del fatto che erano due. Il primo ora lo hai già monetizzato e dal forum non posso fare altro che spiegarti ;)
    Ma il fastidio di occupare spazio nell'inventario è per sfogliare le pagine?

7. arielena

arielena Autore in erba

E' si sono pigra, Però non capisco come faccio a fonderli se quando li tolgo dai campi me li separa automaticamente.... dovevo vendere l'up prima della base ? Scusa forse sono di coccio...:oops:

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Non ti preoccupare ;)
    Gli item, contrariamente ad alberi e recinti, una volta fusi rimangono tali, non si sdoppiano se tolti dal terreno. Molto probabilmente il tuo Romeo era rimasto diviso, altrimenti non avresti potuto vendere solo la base.
    Il Gift & Trade è finito, posso ancora esserti utile?

9. arielena

arielena Autore in erba

Ti ringrazio, non so cosa è successo io l'avevo nel giardino l'ho tolto, et voilà l'ho venduto così come me lo presentava, va bè pazienza.
    Se trovate un modo per cancellarmeli mi fate un piacere tanto così sono comunque inutilizzabili.
    Grazie Ancora.
    Ciao

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo come da te richiesto, se vuoi fare una richiesta specifica per l'eliminazione dell'item ti prego di contattare il Support di gioco, facendo una richiesta ufficiale.
    Intanto chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.