vendita lupino indaco

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

leggendo le discussioni sul gioco, ho letto che in questo evento si può vendere il seme evento, ma io nel mio mercato non lo trovo, dove sono? e li possono vendere tutti?
    per favore rispondetemi anche se sono giorni di festa
    tanti auguri a tutti
    marelli85
    id 6920670

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marelli85
    mi spiace contraddirti:oops:, ma il lupino indaco, essendo una pianta evento non può essere commercializzata al mercato.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e contraccambio gli auguri :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    chi dice che sta vendendo semi per l'evento si riferisce a quelli richiesti nella barra laterale destra,
    ossia crescione, insalata, carote, grano e fieno.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marelli85:),
    dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Ringrazio silvia8869, per essere intervenuta e auguro a entrambe buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.