vendita mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da montoncinonero88, il 4 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Buongiorno,
    volevo chiedere come mai non riesco a piazzare un animale allevato al prezzo simile di altri utenti.
    ho un gatto di ultimo salto generazionale, se lo metto in vendita mi da massimo 8 milioni di nichelini.
    ci sono utenti che mettono animali del genere a 25 30 milioni.
    perché c'è questo limite? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio montoncinonero88,
    le variabili per il mercato sono molte ;)

Potrebbe essere che in vendita con il prezzo così alto siano offerte vecchie, quindi dipende dalla media del momento e dal prezzo base di

partenza.

Anche avere sbloccata la runa Mago del mercato all'albero della saggezza aiuta ad aumentare l'offerta della tua merce fino al 75% in

più del prezzo base anziché il 50% e su queste cifre l'aumento non è indifferente.
    Spero di aver risolto il tuo dubbio, in attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :music:

3. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

in realtà no, perché le offerte che vedo sono nuove dato che controllo quotidianamente i prezzi...
    ho anche la runa mago del mercato sbloccata.
    Non so spiegarmi questa cosa.
    se hai qualche altra motivazione, fammi sapere :)
    Altrimenti chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera montoncinonero88,

passeremo la tua segnalazione ai tecnici che effettueranno i dovuti controlli.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.