vendita prodotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da senior67, il 20 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. senior67

senior67 Autore in erba

scusate il disturbo mi capita di vendere dei prodotti al mercato ma no riesco a comprendere

come capire se sono stati acquistati o no non esite una segnalazione che avvisa?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno senior67
    quando sei al mercato visualizzi tre scritte: riepilogo prodotti, dove puoi vedere le offerte e comprarle; banco nel mercato, dove puoi controllare le tue offerte per prodotto messo in vendita, ricordati che le visualizzi solo quando sei nella categoria delle tue offerte, ad esempio se metti in vendita uova dovrai prima cliccare sulla scritta produzioni e poi su banco nel mercato, altrimenti se fossi sui prodotti agricoli non vedresti le offerte delle uova (spero di essere stata chiara :oops:); offri prodotti invece è per immettere le tue offerte al mercato. Se non vendessi entro i sette giorni le tue offerte visualizzeresti una finestra in farm che ti avviserebbe su cosa non hai venduto e torna nel tuo fienile.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. senior67

senior67 Autore in erba

grazie le le risposte verificherò
    quello che non so e dove è la finestra in farm che mi avviserebbe su cosa non ho venduto e tornato nel mio fienile.
    comungie grazie ancora

Edit: uniti multipost

Ultima modifica di moderatore: 20 luglio 2016
  5. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi, arriverebbe una finestrella informativa, che puoi leggere e chiudere, come quelle che arrivano quando si fanno le conversioni.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro.

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno,
    sono passati molti giorni, quindi si deduce tu abbia risolto, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.