vendita retrò

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 24 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buongiorno, ma scusate chi ha già il tralcio e gli mancano solo un item o due come fa a completarlo(e credo siano in molti)? Non è giusto che si venga penalizzati in questo modo,si sa per caso se verranno messi in vendita in seguito anche separatamente?Grazie per le risposte e buon gioco a tutti

A sheryl piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno alden55,:)
    chi è riuscito a prendere il tralcio ma non tutti gli item, quelli mancanti può cercarli durante l'Evento Gift and Trade, oppure negli Scrigni al Golfo dei Pirati.
    :music:Non vederla come una penalizzazione, questo evento è utile in quanto, chi magari aveva uno o due item, senza le nuvolette, con l'offerta adesso ha dei doppioni utili per scambiarli al G&T ed aiutare anche chi non è riuscito a completare il tralcio.
    Inoltre in futuro potrebbero essere messi in vendita singolarmente come è succedsso per i Carillon, speriamo sia così, non ci resta che aspettare.:p
    Se non hai altre domande in merito, fammi sapere se posso chiudere il thread, ti auguro felice giorno!;)

3. alden55

alden55 Colonnello del forum

Oh lo so lo so sono mesi che cerco quello mancante per il mio nipotino ma nessuno pare averlo per gli scambi col g&t e dai pirati...non è detto che te lo diano ti può capitare quello se sei fortunato col random se no...Comunque speriamo li mettano in vendita.Puoi chiudere grazie mille per la risposta e buona giornata anche a te;)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera alden55,:)
    grazie a te, chiudo come da tua conferma e ti auguro felice serata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.