vendita tralcio magico dei burloni-pesce d'aprile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guywolf, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guywolf

guywolf Esperto Junior

sono uno dei "fortunati" che ha subito la variazione del buff del tralcio per il mulino (per chi non fosse al corrente... con il nuovo mulino la BP ha ridotto da 24 ore a 6 il periodo di efficacia del tralcio magico sulla velocità di macinatura....)
    avevo letto con un minimo di fiducia la lettera del produttore in cui ammetteva il cattivo comportamento della BP e prometteva una ricompensa... che ancora non si è vista.
    in compenso c'è in vendita un tralcio magico "pesce d'aprile"...
    ecco stavolta il nome è giusto... proprio un pesce d'aprile...
    e anche io faccio un pesce d'aprile alla BP: NON COMPRO!

2. fenice62

fenice62 Conte del forum

Quoto. Anche alla luce dei toni e dei contenuti dell'ultima lettera del producer, avrei trovato molto più coerente e gentile verso i giocatori riparare prima al danno provocato a causa del tralcio di San Valentino, e poi mettere in vendita nuovi tralci...Ovviamente non compro nemmeno io..Certi pesci d'aprile fatti nel mese di marzo non li trovo affatto divertenti...

Ultima modifica: 31 marzo 2015
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Come scritto in precedenza il mio borsellino è ormai sigillato..(pure io sono tra coloro che hanno subito la variazione del tralcio di san valentino pagato a caro prezzo) ne riparleremo quando vedrò che effettivamente ci sta una variazione di rotta..ma dato che per ora tutto è come prima.. dico un bel ciao al nuovo tralcio!!

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,
    come non concordare?

E dire che ho pagato il tralcio di San Valentino ben 190 fiorini (a mia memoria il più costoso), ha subìto l'amputazione del bonus, ci sono ancora contadini che hanno avuto la possibilità di acquistare solo gli item risparmiando 10 fiorini (ovviamente non ho nulla contro chi ha avuto la possibilità di farlo) e la sede decide di proporre la vendita di un altro tralcio senza aver prima provveduto a sanare il grosso danno subìto.

Sicuramente la vendita del nuovo tralcio era già stata programmata però, una riga di accompagnamento per scusarsi del ritardo nella soluzione dei due problemi e della compensazione sarebbe stata gradita.

Mi sento ancora una volta defraudata ed invisibile agli occhi della B.P.

5. iplg

iplg Apprendista

Non ho comprato il trancio (lapsus freudiano ?) di San Valentino e sono stato molto fortunato.
    Provo a non comprare neanche questo .... hai visto mai ?

6. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve, anch'io concordo con tutti voi, perché sono anch'io tra quelli che hanno comprato il tralcio e che hanno subito un danno con l'introduzione del nuovo mulino e la modifica del buff. Per cui questa volta non si compra perchè è un vero e proprio pesce d'aprile anticipato di qualche giorno.. Buona Pasqua a tutti..

7. rosaria091961

rosaria091961 Esperto Junior

Quoto. Anch'io non comprerò il tralcio.

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Idem.

(tra un po' si gioca(?) solo a "tralcio",una volta era farmerama)

9. TheHarvest

TheHarvest Titolare

ma avete visto gli item quanti pe danno? uno si potrebbe comprare solo quelli e avrebbe una vagonata di pe tropicali al giorno, più di qualsiasi altro albero o recinto senza muovere un dito, cercando e costruendo alberi xxl o recinti colorati solo pagando. ormai non conta più l'impegno, contano solo i soldi che uno spende

10. alden55

alden55 Colonnello del forum

purtroppo rientro anch'io tra le persone che hanno comprato il tralcio di S.Valentino e sono in attesa del " giusto risarcimento" ma per ora sono solo parole e finché queste non diverranno reali non credo che comprerò più nulla (assistenti a parte),questo nuovo tralcio è proprio un bel ......[​IMG] xDxDxD

11. mobymay

mobymay Autore in erba

Quoto... Anch'io ho acquistato il tralcio San Valentino attualmente reso inutile dalle modifiche apportate, scorrettamente, dopo l'acquisto. Paradossale, con abbonamento al mulino e tralcio di San Valentino mi sono accorta che, invece di ridursi, il tempo di produzione di certi mangimi aumenta... L'unico equo indennizzo sarebbe restituire i soldi, visto che il tralcio, così come era stato venduto non credo ritornerà. Pie illusioni.
    Per evitare di arrabbiarmi (visto che questo gioco dovrebbe essere uno svago) anche per qualche altro cambiamento scorretto, evito di spendere soldi per questo tralcio.
    Buona giornata a tutti.

Utente: mobymay
    ID: 22497549

A lavalledelleregine11, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Eh quanto è facile perdere la fiducia del cliente - riconquistarla dopo mica tanto!
    Pessima mossa commerciale lanciare la vendita di un tralcio nuovo senza prima risolvere il problema del precedente.

13. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.