-*Venere*-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -*Venere*-, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Faticare non rende proprio l'idea... :cry: quanto al frugare tra vecchi e polverosi libri... mi spiace,è uno sporco lavoro ma a qualcuno toccava e quindi....
    Mi piacerebbe sapere il perchè hai scelto il nick che hai scelto ma se è personale non importa....
    Son venuto per augurare anche a te un bel viaggio in mezzo a questa "casa di matti" xD che altro non è che la community italiana...
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Eccomi qui!
    Torno intanto per ringraziarvi tutti per l'affetto e la simpatia e soprattutto per la solidarietà :inlove:

    Ammetto che è comunque bello esserci in questo importante momento e sapere che siamo tutti insieme! Grazie

    Approfitto e rispondo a Gionpa, niente di personale, solo il suggerimento di una persona a me cara che mi ha consigliato il nick ;)

    E ora torno in archivio, ma lascio qui la scopettina che ho usato per spolverare

    Buon appetito

    [​IMG]
     
  3. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    dlin dlon :eek:qualcuno mi aprira? certo che io di buon mattino suono a casa tua venere siccome vado di corsa al lavoro prima di partire (ahah come dice un amico che io ho ripreso nel termine xche si usa quando uno parte secondo me )sono venuta a trovarti x dirti grazie x la tua disponibilita gentilezza e comprensione e x come sei sempre al lavoro x tutti noi contadini grszie grazie io dal nik ti immaggino una bellissima venere e sappi che non si e venere solo esteriormente ma ancor di piu esserlo interiormente ma meglio se lo si e in entrambi i casi ihihih baciotti venere e buon lavoro da barattolino nutella :music:gia sto con la musica in testa ihihihi
     
    A stile_libero, seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    A mo' di golosastro... mangio tutto,anche il nick di nutella e spero che 83 significhi che è un barattolo da 83 kili xDxDxD
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    chissà se gionpa avrà finito di mangiare il barattolone... di certo pare, dico pare... che il trasloco sia finito :music:!
    Mi sarò ricordata tutto? Non mi sarò persa nulla? :p
    Buttate un occhio anche voi, io intanto prendo aspirapolvere, stracci e attrezzi vari e li rimetto nel FarmaRipostiglio.

    [​IMG]

    Potrebbero sempre risultare utili!

    :inlove:
     
    Piace a sheryl, chicca50, orsanapo e ad altri 3.
  6. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Buongiorno e buona domenica!xD
    Dopo tutto questo super lavoro [​IMG] ....ora finalmente puoi riposare!xD


    Ti ho preparato il pranzo....così recuperi energie! [​IMG] ;)
     
    Piace a chicca50, sheryl, roberta6 e ad altri 2.
  7. malice

    malice Oracolo onnisciente

    A chi l'hai rubato stavolta Gippino?:mad:
    Buona domenica Venere:)
    Che tu esca dalle acque o che giri intorno al sole:p (ce l'hai un farm-marito? sennò chiamiamo cupidoxD) sei sempre splendende e carina con tutti noi....quindi un omaggio è doveroso

    [​IMG] un prato fiorito tutto per te. Buon lavoro 8)
     
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    grazie per il tuo lavoro, Venere [​IMG]

    Ho pensato che per digerire il piatto di Gippino urge un buon caffè

    [​IMG]



    te lo offro con il cuore [​IMG]
     
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Psss.. Seralian..guarda che Gippino a Venere ha mandato la foto del piatto...quello vero l'ha pappato luixD
    PS. eccolo ripreso nella sua attività preferita[​IMG]
     
    Piace a sheryl, silvia8869, roberta6 e ad altri 4.
  10. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    uhhh....grazie seralian!:) Ci voleva proprio un buon caffè a fine pranzo! :p:oops:
    -.-....non l'ho rubato....stavo casualmente passando dalla farm di un mio vicino:oops:...ed era lì...un bel piatto fumante!!!!!:p:oops:
    E così l'ho preso e portato a Venere!!!:music: Non si può sprecare il cibo....è peccato!!!!:cry:
     
  11. obics

    obics Gigante del forum

    gippino :mad: era il mio pranzo :cry: non si può più nemmeno andare a lavarsi le mani qui eh >:(
     
    Piace a sheryl, silvia8869, roberta6 e ad altri 4.
  12. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Aahahhah Gippino sei...:mad:
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] xD
     
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Sarà anche fantastico, ma a furia di rubacchiare qui e là guarda un po' come si è ridotto [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]
     
    Piace a sheryl, roberta6, malice e ad altri 2.
  14. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Cara Venere è l'ora del caffè..... ;) Per fortuna Gippino a quest'ora fa la pennichella.... :music:xD

    [​IMG] felice pomeriggio e buon lavoro ;)
     
  15. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    ciao Venere ti auguro buon lavoro e tanta pazienza con noi
    ps: a me piacciono molto i gufetti;)
     
    A seralian, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  16. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E pensare che sono giorni che cerco i miei piatti! Pensavo di averlo aspirato nell'aspirapolvere trascina faq, ed invece era tutta colpa di Gippino :wuerg:
    Ma vatti a fidare dei bravi ragazzi :D (ma poi è un bravo ragazzo? :p)

    Niente più cibo? Stavolta offro io
    a tavolaaaaa

    [​IMG]
    E poi frutta e dolcetti

    [​IMG]
    @malice: non scherziamo, una Venere non si sposa :inlove: ama tutti indistintamente
     
  17. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Quanta pappa!!!!!!!!!!!!:inlove:[​IMG] Eccomi!!!!!!!!:inlove:
    Ma...Venere!!o_OIo non c'entro niente!!:cry:Ti avevo anche lasciato un bel primo buonissimo!!!(di obics....ma questi sono dettagli:p)
    Secondo me è passata la tua collegA a spolverare tutto!!-.-[​IMG]
    Grazie Venere!!!! Era tutto buonissimo!!!!xD
    Ti lascio la colazione per domani mattina![​IMG]
    [​IMG]
     
  18. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

  19. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao Venere cara.... ti ho pensato e per questo ti ho preparato un bel primo piatto ;):p
    Una nostra specialità.....

    [​IMG] Paccheri al ragù ripieni di ricotta xD:p:D:inlove:
    Buon appetito e mi raccomando chiudi la tua porta a chiave mentre mangi... potresti avere visite inaspettate :wuerg:
    Ciaoooo e buon lavoro ;)
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 3.
  20. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ma sembriamo tanto deperiti?
    Una quantità di cibo così buona... mica è tanto facile da trovare. Certo, il rischio è che passi qualcuno e puff, sparisca tutto, ma stavolta sono arrivata prima e ho mangiato!
    Grazie di [​IMG]
     
    Piace a Gianni, -Giulia-, sheryl e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.