-*Venere*-

Discussione in "Presentazione team" iniziata da -*Venere*-, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buongiorno -Venere- ti auguro un buon inizio di settimana ..;):)
     
    Piace a Giacery, -gippino-, occoocco e ad altri 4.
  2. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    [​IMG] grazie x il lavoro che fai x tutti noi
     
  3. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Cioa Venere! Buon lavoro!:)
     
    A sheryl, seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Tocca a me!
    ♪♪
    Sono giorni che sentite musichette che giungono da questo angolino del forum... ed oggi 13 novembre si festeggia il mio

    PrimoModCompleanno
    [​IMG]
    Sono tante le emozioni, le cose che girano in testa, lo immaginerete. Mai avrei pensato di trovarmi qui un anno dopo, e invece questi 12 mesi sono volati.

    Vi voglio ringraziare tutti, per la bellissima esperienza umana, per l'accrescimento personale, per quanto ho imparato seguendo un grande uomo come -Prismus-, per la lealtà che ho ammirato in Sixstus, per l'affetto e la stima avuta dalle colleghe e dai colleghi mod conosciuti in questo viaggio, per chi è ancora qui e per chi ha fatto scelte diverse.

    Grazie a tutti :inlove:

    Grazie a tutti i giocatori, appassionati come tutti noi di questo meraviglioso gioco, vi ho sentito sempre tanto vicini, grazie per la comprensione che avete dimostrato dai miei inizi ad oggi, per tutto quello che ci siamo detti incontrandoci virtualmente nei thread e anche in chat, grazie per le risate fatte in chat.

    Grazie per 365 molto ma molto speciali...

    La vostra -*Venere*-
     
    Piace a Pettirosso, chicca50, sheryl e ad altri 2.
  5. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    WOW!! :DUn altro modcompleanno!!!xD


    [​IMG] Venere !!!xD

    Questa volta sono il primo:p ...e posso mettermi qui a mangiare con calma!;)[​IMG]
     
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :inlove: La tua orbita, intorno a noi, [​IMG] traccia il segno dell'infinito:) come lo è la tua pazienza:p
    Grazie Venere e questa è tutta per te [​IMG] [​IMG] (giù le mani Gip>:() xD
     
    Piace a Pettirosso, chicca50, sheryl e ad altri 3.
  7. titti74

    titti74 Barone del forum

    [​IMG]

    Tanti auguri Venere:inlove:
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    complimenti venere
    per il tuo primo anno come mod su questo forum

    [​IMG]
     
    A chicca50, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  9. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]

    [​IMG]
    Auguri di ModCompleanno anche da parte mia ...!!!:D:)
     
    Piace a Giacery, -Giulia-, chicca50 e ad altri 2.
  10. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum

    Tantissimi auguri -*Venere*- per il tuo primo Modcompleanno! :D

    [​IMG]
     
  11. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Grazie grazie grazie
    -gippino- malice titti74 silvia8869 sheryl nikka seralian
    siete davvero stupende e uno stupendo! Tutti questi fiori, come fate a sapere che li adoro?
    Allora ricambio con qualcosa sa mangiare, così qualcuno è contento! Anche perché la torta Venere è stata spazzolata alla grande, nel fienile dello staff, slurp :p, bella e buona!

    [​IMG]
    non sono graziosissimi? pasticcini a tema farm! :inlove:

    e pure una torta :D

    [​IMG]
    Tutti all'assaggio! :music:
     
  12. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Tantissimi auguri per il tuo primo mod compleanno cara Venere ;) sperando che ce ne siano tanti ancora xD
    Grazie mille per il tuo lavoro :inlove:
    Visto che ami tanto i fiori (anche io...) ti regalo le tue scarpette ;) so che sono rare e preziose... xD

    [​IMG]
     
  13. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    scusa il ritardo:oops:tantissimi auguri Venere e grazie di tutto:)[​IMG] :inlove:
     
    Piace a Pettirosso, sheryl, seralian e ad altri 2.
  14. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    L'Anno Nuovo è arrivato, quello vecchio se ne è andato, con dei sogni nel cassetto e chissà se qualcuno l'ha aperto. Ma è l'ultimo e si sa è un augurio lo si da, quello di farti trovare quella chiave del cassetto...che ti darebbe l'Anno Perfetto.
    Auguri di Buon Anno ..!

    Con affetto Sheryl
     
    Piace a Giacery, -Giulia-, occoocco e ad altri 2.
  15. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buongiorno a tutti :music:
    non è un bel giorno, è nuvosolo qui da me, e non rende allegri!
    Ma nonostante il grigio inverno raccolgo ogni grammo di sorriso per salutarvi :inlove:

    E' giunto il momento di lasciare questo luogo, come si dice “Non si va in paradiso a dispetto dei santi!”
    E' stato un grandissimo onore essere qui, iniziare un'avventura che mi ha portato ad un livello a cui non avrei mai aspirato. Mi sono impegnata al massimo per fare bene, non è detto che ci sia sempre riuscita, ma vi confesso che ho messo il 200% dell'impegno.
    Avrò sbagliato sicuro, come sbaglia ognuno di noi, perché quando si fanno le cose col cuore si può anche perdere un pizzico di attenzione.
    Ma di cosa è fatta Venere se non di cuore?

    Ora questo nick scompare, dopo due anni e mezzo di esperienza esaltante, è giunto il momento di salutare tutti e andare, tornare in una grotta dove sono certa troverò un carissimo amico, Sixstus, il primo che voglio ringraziare per aver condiviso parte di questo percorso.

    Mi guardo indietro e ricordo i primi giorni con “Raffaello”, purtroppo per lei pochi ma bellissimi. Poi Stefano-Fil, altra persona che sarà sempre nel mio cuore. Un abbraccio a Norela, con cui ho condiviso nottate meravigliose, risate e divertimento, sei e sarai sempre un punto di riferimento!
    Un abbraccio a Scarlett, per quello che sei qui e per la tua vita.
    Il mio pensiero finale va a Rainfil e Luinil, le altre due pipistrelle che hanno condiviso con me la farmaNotte: ci siamo divertite, perché secondo me questo vuol dire far parte di una squadra, impegnarsi al massimo per l'impegno preso, essere obiettive e imparziali, portare avanti comunque le proprie idee cercando il confronto. Se mi guardo indietro non cancellerei praticamente nulla di quanto fatto e detto, e sono onorata di avervi incontrate qui! Lo so che niente finisce, da qualche parte mi rintanerò a zappettare...

    Ed è questo l'ultimo messaggio per tutti gli utenti, se niente ci allontana da qui ci sarà un motivo... perché la nostra passione è legata a Farmerama e niente ci e mi toglierà il gusto di giocare.

    cuore.gif

    Per l'ultima volta da me... buon divertimento con Farmerama :inlove:


    p.s.: pensando ad una cosa letta qualche giorno fa... ora che ci penso... per il “travaso” di tutte le faq dal vecchio al nuovo forum... in privato mando volentieri iban! :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.