Verifica di uno scambio al G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buonasera da pochi minuti (intorno alle 22.00) ho effettuato uno scambio in città per il G&T: ho dato un albero del latte di capra per un albero di sakura.
    A me sembra che mi abbiano tolto la licenza, ma che in inventario sia tutto come prima (avevo un albero di sakura e uno è rimasto, mentre l'altro è piantato nei vecchi poderi). Potreste gentilmente controllare? Grazie

Utente: steste74
    ID: 12827134

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    lo scambio che tu descrivi è andato regolarmente in porto alle 22:05, esattamente come ricordi ;)
    L'albero di sakura è stato regolarmente accreditato nell'inventario, quello che vedi è quello nuovo, perché oltre a quello piantato, l'albero che pensavi fosse in inventario è all'interno delle offerte di scambio del Gift & Trade, dove lo hai inserito il 12 giugno alle 23:41. Una volta inserita un'offerta il prodotto viene tolto dall'inventario, in attesa che venga accettato :D
    Controlla e fammi sapere :music:

3. steste74

steste74 Titolare

Ma sai che hai ragione!!!:D Mi ero completamente scordata dello scambio inserito da me :music:.
    Grazie della verifica e buona serata!
    Logicamente si può chiudere.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i controlli servono anche per togliere dubbi ;)
    Chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.