verifica diminuzione fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da ALBE65, il 10 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALBE65

ALBE65 Apprendista

Sono stata per tutto il mese di agosto assente e avevo attivata la modalità ferie sono ritornata da una settimana ma solo oggi mi sono accorta che il tolale dei miei fiorini è 683 qundo mi ricordavo di averlo oltre i mille ora non mi ricordo di aver comprato qualcosa in questa settimana ma nemmeno prima delle ferie allora vi chiedevo costesemente se potreste verificare se ciò è per un errore altrimenti causa la mia età veramente non riesco a ricordare dove ho speso i miei fiorini mancanti. grazie
    ALBE65
    ID:7103382

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ALBE65 :)

dal controllo effettuato risulta che il tuo saldo fiorini fino al giorno 04/09/2017 era di 1.038.
    Il giorno 05/09/2017 alle ore 13:59 hai completato in fiorini lo step 7 dell'edificio centrale dell'evento Ritorno al passato (le parole verdi sono cliccabili) pagandone 355.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. ALBE65

ALBE65 Apprendista

grazie del controllo ma devo aver fatto un errore io o mia figlia che armeggia con il gioco grazie di nuovo e potete chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te ALBE65 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.