verifica fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

jopjopxx Titolare

ciao
    ho bisogno di un grande aiuto: ho "smarrito" 100 fiorini circa questo pomeriggio: potete controllare per favore se ho fatto qualche acquisto? (a volte clicco velocemente.... :()
    grazie mille per l'aiuto
    jopjopxx
    ID 21480583

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    lo hai immaginato già: cliccando sul tralcio hai fatto acquisti. Ieri, 24 gennaio, alle 19:34 hai acquistato due righe del tralcio, per 54 e 63 fiorini. Le nuvolette sono pronte e libere, a questo punto ti conviene caricare gli item che servono e avviarle per avere pe.
    Verifica pure e fammi sapere se ti serve altro ;)

3. jopjopxx

jopjopxx Titolare

grazie mille, pensa che avevo controllato anche il tralcio prima di scrivere e non mi era sembrato di avere righe nuove ....
    comunque ho riguardato e naturalmente ci sono
    evidentemente ero un po' distratta! anche ieri: 2 acquisti e non me ne sono accorta! :sleepy:
    ancora grazie per l'aiuto e la pazienza e buona serata :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

La bella notizia è che avrai pe!
    Fai attezione quando clicchi per attivare le nuvolette, la finestra sembra la stessa ma invece di attivarsi il bonus potresi comprare in fiorini ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama e ottima festa compleanno :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.