verifica numero gorgonie

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

jopjopxx Dedito al forum

Ciao
    vi chiedo se possibile una verifica:
    - ho costruito 20 vasche x le gorgonie e le ho sempre utilizzate tutte insieme
    - ho consegnato al momento gli step argento e quindi 130 gorgonie
    Quindi, secondo me, dovrei avere un multiplo di 20 meno quello che ho consegnato, invece nel fienile mi trovo con 31 gorgonie!!
    Se avessi fatto 8 raccolti, il totale dovrebbe essere 160 e quindi nei avrei 1 in più
    Se ne avessi invece fatti 9, il totale dovrebbe essere 180 e quindi ne dovrei avere ancora 50.
    Non so quanto volte ho raccolto le gorgonie, però mi incuriosisce questo numero "dispari".
    Non è una cosa importante, se è fattibile un controllo veloce senza perdere tempo più di tanto, mi toglierebbe una curiosità, in caso contrario non ci sono problemi.
    Ciao e buon weekend

Aggiornamento: ho raccolto le 20 gorgonie che avevo in produzione e ..... il totale 31+20 è (giustamente) 50!!! tutto regolare, chissà cosa era successo ....
    ciao

Utente: jopjopxxID: 21480583

Ultima modifica: 6 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera jopjopxx :)

bene, mi fa piacere che alla fine tutti i conteggi risultino essere regolari, quello è l'importante e ti ringrazio per essere tornato a comunicarlo.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.