verifica

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 21 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

Buon pomeriggio, sono matepa ID:40287947, oggi verso le 13,56 ho comprato l'offerta blu profondo, il n.1 comprendeva 100 fiorini,5 tentativi festaioli,30 mangime extra e 4 alberelli al prezzo di 4,99, nel n.2 vi erano 65 fiorini, 20 agromonete e 4 alberelli al prezzo di euro 2,99, nelle locandine che escono dicevano che mi erano stati accreditati tutti, tranne i fiorini, (ne ho 686) del mangime extra, agro monete e tentativi festaioli sinceramente nn mi ricordo quanti ne avessi, gli alberelli sono stati accreditati, i fiorini sono sicurissima che nn mi sono stati accreditati, anke perchè nella locandina diceva accreditato 0 fiorini, come mai questo errore? eppure ho pagato, e nella posta elettronica c'è la conferma del pagamento. Potete gentilmente verificare? grazie

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -matepa- :) ,

purtroppo in questa sezione non si possono effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    In attesa ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

ok, può chiudere, grazie.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -matepa- :) ,
    grazie per la tua risposta, chiudo come richiesto. ;)
    Ti auguro buona prosecuzione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.