vermetti non arrivati

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

ho comprato i fiorini,tutto ok,ho preso il pacchetto piccolo di 50 vermetti,ma non sono arrivati
    Aita aita tra poco si chiude aiutatemi per piacere
    roccobimbi ID37719498

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio roccobimbi:)

eccoci qui, prima che l'evento giunga al termine.;)

Dal controllo risulta che tu abbia acquistato 50 esche piumate e non 50 vermetti.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

no,ho preso i vermetti perche di esche ne avevo,avevo preso i vermetti senza accorgermi di non aver sufficienti fiorino,quindi sono andato in banca,ho preso i fiorini e ho richiesto di nuovo i vermetti,e ne sono sicuro perche ho fatto i conti se conveniva più il cestino o solo i vermetti.Ti ringrazio per la sollecitudine, ma ormai sono rimasto senza vermetti (e senza fiorini ) Se potete ricontrollare,almeno per riavere i fiorini,te ne sarei grato
    roccobimbi

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

hai acquistato i fiorini alle ore 11:51 ed alle ore 11:53 hai acquistato 50 esche piumate.
    Mi spiace ma risultano proprio 50 esche piumate e non vermetti, ho ricontrollato, anche se il controllo era già stato fatto in maniera accurata.;)

Non è possibile effettuare il rimborso, mi spiace.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

5. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

0k,grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.