Versamento evento case - top 3000

Discussione in "Archivio help" iniziata da vesaal1, il 14 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Buona sera! Ho letto le FAQ ma non mi è chiara una cosa: se io faccio l'evento delle case, che praticamente è uno svuota fienile, le cose versate si conteggiano per l'evento top 3000 o no? Se non sbaglio gli altri anni chi faceva l'evento poi decideva se continuare a versare per partecipare o no ma le cose versate erano conteggiate. Quest'anno leggo che si può partecipare al evento top3000 senza fare l'evento casa ed è per questo che mi viene il dubbio. Grazie in anticipo! :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera vesaal1 :)

dalle informazioni in nostro possesso e dai test effettuati, le consegne relative alle 4 case poste al centro della schermata evento non verranno conteggiate per la Top 3000. Anche per l'ultima Top 3000 è stato così, c'era solo una cornice che dava un piccolo bonus valido per la classifica ma tutte le altre consegne non venivano conteggiate.

In attesa di sapere se hai altre domande, ti auguro una buona serata :)

3. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Grazie mille Anjo, puoi chiudere il thread. Ti auguro buon proseguimento di giornata :D

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te vesaal1 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.