Vescia non raccolta blocco Raccoglitore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Buongiorno, scusate per il disturbo
    ieri, mancavano un ancora 3-4 minuti al termine dell'evento, avrei dovuto raccogliere la vescia ancora sul campo principale (e riseminare altro), ma in quel momento mi si é bloccato il raccoglitore automatico ("girava a vuoto"). Poi non ho potuto verificare se aveva preso il comando di raccolta in quanto il tempo di aggiornare la pagina ed il tempo era terminato (erano le 15.00).
    Riuscite a verificare per favore se ho sbagliato io qualcosa o come mai mi si era bloccato il raccoglitore?
    La pianta evento rimasta sul campo quando riprenderà la "luna piena" potrà essere raccolta e contaggiata anche se sarà passato del tempo?
    Grazie per quanto potrete fare
    Utente: Chantal!23
    ID: 24968730

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Chantal!23 :)

purtroppo non sei riuscito a raccogliere tutto, nel campo del plenilunio ci sono ancora dei semi di Vescia occulta che troverai alla prossima luna piena e verranno convertiti in un secondo momento.

Per quanto riguarda il motivo per cui si è bloccato il raccoglitore potrebbe essere stato un momentaneo calo di connessione.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Ok ti ringrazio.
    Grazie mille
    Buona serata
    chiudi pure

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Chantal!23 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.