vi prego basta cuculi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da viola76it2003, il 14 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io l'evento cuculi non l'ho mai fatto.. lo detesto proprio:wuerg:
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non piace neanche a mexDxDxD!
     
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    è l'unico evento che ho sempre saltato :(non mi è mai piaciuto
     
  4. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    pure a me danno fastidio e mai partecipato a questi eventi , e intanto i cucili si accumulano :(:cry:

    almeno potessimo darli nelle quest delle coppe allevatore :p
    come era successo all'inzio. Purtroppo questa possibilità è stata eliminata:cry:
     
  5. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Anche a me all'inizio l'evento non piaceva ma studiandolo attentamente ho subito capito che era vantaggioso parteciparvi... non compro mangime extra e con le e dosi di mangime che solitamente accumulo mensimente (circa 200) mai mi sarei potuto sognare di avere allevamenti rosa e centri di produzione rossi che con i vari eventi dei cuculi sono riuscito ad ottenere... Sembra che servano quantità enormi di mangime ma in realtà gran parte ti viene restituito...
    Io lo trovo un bel evento ed i cuculi in magazzino non mi danno fastidio...
     
    Piace a seralian, cicci99, -gippino- e ad altri 2.
  6. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Fateli accumulare... a qualcosa serviranno..:DxD
     
  7. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Io di cuculi ne ho 31000 !! Vista l'esorbitante quantità di mangime, non sarebbe meglio proporre l'evento cuculi come evento a se stante come evento ricorrente ed eventualmente con due giorni di baby boom, e l'altro babi boom lo farei con gli altri animali colorati! Mi sono spiegata? No eh!Mi sembra eccessivo proporre tutti quegli animali da allevare insieme e per di più spesso e volentieri inseriscono altri allevamenti! Io non ne ho finito uno e la lista di allevamenti va fuori nel mio pc!! Se poi aggiungono altre quest con bei premi sui cuculi, chi osa fare altri allevamenti? In effetti, per concludere concordo con Pettirosso nel poter consegnare i cuculi per la coppa allevatori!
     
  8. cicci99

    cicci99 Apprendista

    condivido ciò che scrive carapellese inizialmente non mi piaceva ma ho trovato interessante la possibilità di poterla continuare. A volte non riusciamo a finire una quest e ci lamentiamo
     
    A -gippino-, dago1970 e seralian piace questo elemento.
  9. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    A me i cuculi non piacciono. Non ho fatto nessuna quest, visto che sono quasi sempre in contemporanea con il baby boom, ho preferito allevare altri animali
     
  10. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Anche a me i cuculi non piacciono..anzi! Concordo quindi sull'opportunità di utilizzare i cuculi per le coppe. Inoltre, visto che molti di noi ormai ha grandi quantità di cuculi nel fienile, sarebbe utile e gradito poterli vendere sul mercato. Si darebbe modo ai venditori di racimolare quale nichelino..e agli acquirenti di terminare le quest più agevolmente.
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2014
  11. patatina2001

    patatina2001 Esperto del forum

    anche a me i cuculi non i piacciono infatti questo evento non lo faccio mai e sono d accordo con chupetinho i cuculi base si potrebbero vendere:)
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  12. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    In occasione del primo evento cuculi ho riempito la farm con tutti i recinti e i centri produzione possibili, accumulando oltre 20.000 uova che ho versato nella coppa allevatori senza pensarci due volte.
    In quelli successivi ho continuato ad accumulare le uova senza fare le quest dedicate, preferendo continuare col mio progetto di allevamento degli "animali colorati".
    Quest'ultimo evento che ha come premio finale una nuova riga di nuvolette con punti isola ha risvegliato il mio interesse: certo, a questo punto, sono un po' indietro, ma spero che continui ad essere riproposto. E, visto che di uova di cuculo se ne accumulano davvero tante sia che si facciano le quest o meno, spero che ritorni anche la possibilità di versarle nella coppa allevatori.
    E, mi sia concesso, direi che in Farmerama, nell'ultimissimo periodo si è vista una leggera ma percettibile variazione di rotta pertanto vorrei ringraziare il .... comandante. ;)
     
    A eleonora250783, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  13. ferroin

    ferroin Autore in erba

    anche a me l'evento piace molto li ho fatti tutti e mi ritrovo dei bellissimi recinti rosa, una riga del tralcio e cuculi in abbondanza
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  14. dea-22

    dea-22 Pivello del forum

    ciao a tutti, per me è il primo evento cuculi, ai primi eventi nn ho partecipato perchè nn mi ero mai interessata, ora invece devo dire che mi è piaciuto molto ,spero che questo evento torni presto cosi potrò prendere altri premi viva i cuculi e buon gioco a tutti.
     
  15. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.