Vi suggerisco un sondaggio...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Camillabella, il 17 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Qualche giorno fa ho aperto un sondaggio dal titolo
    "Pulsante 'up' per tornare velocemente ad inizio pagina".

Vorrei che raggiungesse il numero minimo di voti per essere portato all'attenzione di chi dovrà valutarne l'utilità, ma ho bisogno di voi contadini.
    :p
    Se vi va di leggerlo... di votarlo... lo trovate lì, nella sezione "Idee e proposte di aggiornamento".
    :)
    Grazie.

Piace a sheryl, meraviglio, cimbimbo e ad altri 4.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    io ho letto il tuo sondaggio giorni fa,
    e ti chiedo di spiegarmelo meglio,
    perchè a prima vista ho pensato..
    ma non abbiamo la barra a destra del monitor che, scorrendola, ci permette di tornar su in un secondo??? che senso ha???
    questo è il motivo per cui non l'ho votato, ma mi piace l'idea di parlarne qui, perchè potrei non aver capito.

A sheryl e Camillabella piace questo elemento.
  3. Camillabella

Ciao Silvia, te lo spiego subito... ma ti dico che potrebbe anche essere una mia "fisima"!
    ;)
    La barra c'è, è vero...
    Ha la sua utilità, ma devo comunque farla scorrere io, puntandoci la freccetta del mouse e premendo il tasto sinistro per trattenerla.

Questo mi sta bene... ma solo se voglio scorrere di poco più su... ma se voglio tornare ad inizio pagina, di un thread lungo e pieno zeppo di post altrettanto lunghi, ci metto una vita.
    Preferirei avere un tasto a fondo pagina, a destra o a sinistra, come se ne trovano in tanti siti, che mi permetta di cliccare una volta... e "volare" in alto in un attimo.
    :)
    Spero di essermi spiegata bene...
    :p

A sheryl, meraviglio e Isotta2009 piace questo elemento.
  4. TheHarvest

TheHarvest Titolare

ciao, non ho visto il sondaggio ma ho provato a cliccare sulle pagine, i numeretti in fondo e all'inizio che indicano il numero di pagine del thread e quando sei in fondo basta che clicchi sul numero della pagina in cui ti trovi e automaticamente ti troverai all'inizio ( mi è venuto in mente ora leggendo il tuo post ma ho sempre usato anche io la barra a destra con il ditino sopra al mouse :p)

A sheryl piace questo elemento.
  5. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Hai provato a scrivere ai vicini nei messaggi dicendo di questo sondaggio? Forse alcuni non vedono spesso il Forum.
    Domanda per Camillabella: potrei postare in questa tua discussione il mio sondaggio sul fatto del mercato? O forse sarebbe meglio creare una nuova discussione apposita in cui i contadini postano i propri sondaggi per farli più visibili o_O

A sheryl piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

si, ti sei spiegata bene.. grazie :)

7. Camillabella

Dai, mancano un pugno di voti per arrivare al limite minimo...
    Non vi va proprio di darmi una spinta???

;)

A sheryl, Isotta2009 e fenice62 piace questo elemento.
  8. 20pietro06

20pietro06 Apprendista

Io ho votato positivamente...però vi faccio notare 2 cose:
    - Per tornare il cima alla pagina velocemente potete premere la barra laterale con il mouse e spostarla in alto
    - Oppure potete premere il tasto Pag Su per un po' di volte finchè non sarete in cima alla pagina.
    Detto ciò si tratta di una modifica veramente facile e veloce e spero che la tua proposta venga presa in considerazione ;)

9. Camillabella

Ce la facciamo ad arrivare a 100???
    ;)

A sheryl e lua3426* piace questo elemento.
  10. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

Ma non hai una normale tastiera con i tasti:

"Home" per andare ad inizio pagina e

"Fine" per andare a fine pagina?

11. Camillabella

No, ho una tastiera comprata al mercatino delle pulci: solo tasto invio e barra spaziatrice... ;)

Piace a ALEXMOR009, sheryl, cimbimbo e ad altri 3.
  12. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

Allora ti posso solo dire

Programmi/Accessori/Accesso facilitato/Tastiera su schermo.

A ALEXMOR009, sheryl e silvia8869 piace questo elemento.
  13. Camillabella

Stavo scherzando... ;)

Il sondaggio è scaduto, perciò si può chiudere anche questo thread!
    Grazie a tutti!
    ;)

Ultima modifica: 28 gennaio 2015
  14. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Camillabella :)

procedo con la chusura di questo thread come da te richiesto
    ed auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.