Viaggio nel tempo

Discussion in 'Archivio help' started by nannufero, Feb 24, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nannufero

nannufero Apprendista

Buonasera, per favore non riesco a far partire il gioco viaggio nel tempo.
    quando premo start, mi appare una schermata che dà un avviso poi quando premo ok non mi fa partire il tempo.
    come posso fare? grazie per la risposta :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera nannufero:)
    in questa sezione è necessario fornire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice per poter fare il controllo.

Intanto prova a procedere così: dopo aver premuto ok nella schermata di avviso, dovrebbe ritornarti nuovamente la pagina della quest al consorzio, se poi la chiudi, visualizzi il tuo campo con il timer evento sulla sinistra?

timer 2.png
    Se la visualizzi il timer è partito, procedi pure con la raccolta e la barra sotto all'icona del cronofiore avanzerà.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita e ti auguro buon proseguimento di serata:)

3. nannufero

nannufero Apprendista

Buongiorno Eufrosine,
    grazie per la tua risposta. Adesso l'ho fatto ed è partito.. ieri non c'era verso.
    Mi spiace di aver dimenticato di scrivere il codice ID e il nome utente... non lo farò più ;)
    Grazie ancora e buona domenica :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno nannufero:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, i dati sono necessari per poter procedere ad un eventuale controllo;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:p

Thread Status:
Not open for further replies.