vicini cancellati

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 2 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Autore frequente

vi chiedo aiuto per un banale sbaglio nel cancellare un vecchio vicino che mi aveva abbandonato dalla lista amici ho cancellato la maggior parte dei miei cari vicini si puo'annullare quello che ho fatto vi ringrazio in anticipo

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno anna1623 :)

Purtroppo non c'è un modo per annullare quello che hai fatto, l'unica cosa che puoi fare e rinvitare tutti i vicini ;)

Il loro nik ti dovrebbe essere comunque rimasto nella lista amici, ti posto la FAQ I vicini di fattoria dove è spiegato come mandare l'invito.

Spero di esserti stata utile e attendo una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto xD

3. anna1623

buongiorno anche a te -*anjo *- il vero problema e che ho cancellato la lista degli amici alcuni li ho invitati altri non ricordo bene il nikname non c'è una lista dei miei amici vicini ? che io ho cancellato:cry::cry::cry: spero di si perchè ho dei vicini da tempo e mi spiace perderli per un errore stupido buon raccoltoxD

4. -*Anjo*-

Buon giorno anna1623 :)

Purtroppo noi non possiamo recuperare la tua lista amici :oops: un altro tentativo che potresti fare è vedere se ti sono rimasti dei gufi in posta e recuperare da lì i nickname.

Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di aiuto oppure si può chiudere il thread :p

Buon raccolto xD

5. anna1623

no ho provato nei messaggi e nei regali ricevuti purtroppo non ci sono :cry:piu' di questo non si puo 'grazie puoi chiudere il thread:cry::cry::cry:ciao anjo

6. -*Anjo*-

Mi dispiace anna1623 :(

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.