vicini che se ne vanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 22 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Capisco tutto(ho perdonato anche il mio farmsposo che mi abbandonò senza una parola,e tornò sotto mentite spoglie,ma è un suo vizio da anni..;) ),ma ultimamente mi stanno"arrossendo" anche vicine storiche senza verbo proferire .Un gufetto per dire -ciao,smetto-non credo costi molto,e mai ne chiederei il motivo .
    Ciao vicine che non ho potuto salutare.
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Purtroppo anche io riscontro sempre più questo problema. Comunque ammiro molto chi riesce a smettere, diciamo un po' meno chi non avvisa quando lo fa.
     
    Piace a pitz64, momimelli, virgo58 e ad altri 5.
  3. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Eh si!! Anch'io perdo vicini storici, qualcuno mi ha salutato (continuiamo a scriverci in altra sede), qualche altro ha lasciato senza nemmeno un salutino, qualcun'altro ha ripreso a giocare e non mi ha richiesto il vicinato (forse perchè ho il livello alto oppure......le sono antipatica!!!) :music:
     
    A pitz64, momimelli e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona domenica :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.