Vicini "scomparsi"

Discussione in "Archivio help" iniziata da nena65, il 2 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nena65

nena65 Pivello del forum

Buon giorno,
    nella barra dei vicini al lato destro della schermata di gioco compare unicamente il mio stemma, eppure ho molti vicini.
    Grazie per l'attenzione.
    Utente: nena65 ID: 3293928

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio nena65

dal controllo risulta che tu abbia molti amici ma nessun vicino.

Puoi mandare la richiesta se già hai dei nomi sottomano oppure chiedere in forum nel thread cerca vicini.

Ti auguro una buona giornata :)

3. nena65

nena65 Pivello del forum

Grazie per la risposta. Però, scusa se insisto: ricordo male, oppure i vicini erano necessari, mi pare per mantenere aperto il giardino? Perché, in tutto questo tempo in cui i vicini sono andati via, non ho visto nessun cambiamento, in fattoria: se così fosse, continuo a giocare senza vicini, perché hanno ragione, io vengo nel gioco una volta ogni morte di papa, ogni tanto il termometro segna profondo rosso, quelli si spaventano e scappano.
    Grazie per l'attenzione.
    Utente: nena65 ID: 3293928

4. CrazyDiamond

Buongiorno nena65

Come da FAQ

Quindi non noterai nessun cambiamento nella tua fattoria, tutto rimarrà sbloccato.

Ti auguro una buona giornata :)

5. nena65

nena65 Pivello del forum

Ah, ecco, bene, questo mi tranquillizza. Puoi chiudere, grazie per la risposta.

6. CrazyDiamond

Buonasera nena65

grazie a te.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.