vicini velati

Discussione in "Archivio help" iniziata da anicuzza, il 27 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anicuzza

anicuzza Apprendista

ciao, ho tre nuovi vicini, ma sono velati... ovvero non li vedo nitidi come gli altri... che vuol dire?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anicuzza:)
    quelli sono i possibili vicini in attesa di conferma, nel caso sia stata tu ad inviare loro l'amicizia, dovrai attendere che loro accettino e fino ad allora li vedrai in trasparenza.
    Nel caso invece fossero stati loro ad inviarti l'amicizia ti apparirà una maschera dove ti avvisa della richiesta di amicizia e tu potrai accettare o rifiutare.
    A volte può capitare che questa maschera non sia contestuale al tuo accesso e appaia qualche momento dopo, magari al riaggiornamento della pagina, ma tu visualizzi ugualmente i loro stemmi in trasparenza. E rimarranno così finché non li accetterai.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. anicuzza

anicuzza Apprendista

Ciao, fino ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica per i nuovi vicini, e... tutto è come prima

4. Eufrosine

Buonasera anicuzza:)
    in questo caso questi vicini velati sono quelli a cui tu hai inviato una richiesta che è ancora in attesa di essere accettata, ecco perchè li vedi ancora velati.
    Se passa ancora del tempo e la situazione non cambia, sei libera di rimuovere la tua proposta di amicizia e cercare altri vicini attivi;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:music:

5. anicuzza

anicuzza Apprendista

ciao, provo a scrivere su problemi tecnici, magari i riuscite a controllare cosa sia successo... i vicini sono attivi, vedo le lucine verdi quando sono on line... ma basta... non sono come gli altri... :oops::sleepy::(
    chiudi pure quì

grandiiiiiii... tutto risolto... mi sono arrivate le richieste tutte una dopo l'altra... grazie mille

Ultima modifica: 6 aprile 2018
  6. Eufrosine

Buongiorno:)
    mi fa piacere che ora tu abbia i tuoi nuovi vicini, hanno accettato la tua richiesta;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.