vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da giotto, il 23 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giotto

    giotto Autore in erba

    ciao a tutti. una domanda,,, ho dei vicini che non giocano da mesi e, il loro termometro e sempre verde,,, ma prima passato un certo periodo di
    tempo non si perdevano ?
    la mia è una curiosità, grazie a chi la soddisferà
    buon gioco a tutti
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao giotto,
    se il termometro dei tuoi vicini è verde, vuol dire che giocano, vai tranquillo. Magari non ti manderanno i regali quotidiani :p.

    Non appena la colonnina è rossa vuol dire che il giocatore non gioca. In genere dopo un mese di tale situazione il sistema lo espelle subito e quindi ti verrà cancellato il vicino (opppure lo fai te xD).

    Se non hai avuto modo di leggerlo, questo è il th cheti serve per l'argomento trattato
    https://board-it.farmerama.com/threads/i-vicini-di-fattoria.10977/
     
  3. giotto

    giotto Autore in erba

    ti ringrazio, la mia curiosità deriva dal fatto che un mio vicino mi aveva mandato un gufetto oltre 2 mesi fà dicendo che non avrebbe più giocato,, io aspettavo a cancellarlo perchè pensavo che ci avrebbe ripensato, però il suo termometro è sempre stato verde,evidentemente come mi hai fatto notare gioca,,, grazie ti auguro buon gioco ( il vicino lo cancello perchè non è stato leale, dei regali non mi importava )
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ultimamente effettivamente anche nella mia farm vicini che non giocano più da mesi non arrossiscono più...sarà un bug:p
     
    A Titta64 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera giotto:)

    Come riportato nella Faq I vicini di fattoria che ti linkato il gentile collega furittu57, che ringrazio, il sistema dovrebbe provvedere a cancellare automaticamente i vicini inattivi da più di 30 giorni.
    Ma, come ha constatato anche la gentile collega contadina [.marzia.]1951, che ringrazio per aver riportato la sua esperienza, al momento può capitare che il termometro non diventa rosso anche se il vicino smette di giocare.:oops:
    Il problema è noto ai tecnici ed è stato inserito nella lista delle cose da risolvere, non ci resta che attendere:sleepy:

    In attesa di un tuo riscontro auguro buona serata a tutti gli intervenuti.:)
     
    A arabrina11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. giotto

    giotto Autore in erba

    buongiorno.. grazie,,, buona giornata,,, puoi chiudere
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te giotto per il riscontro.:)
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.