vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da auro61, il 5 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

buongiorno, mi ritrovo con 3 vicini in meno e, probabilmente è solo colpa mia

ho avuto difficoltà ad aggiungere un nome nella lista degli amici e ho pasticciato un po'

riuscite a darmi un aiuto e a ripristinarli perchè non so nemmeno come fare a scusarmi
    grazie in anticipo

auro61 ID 3076285

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno auro61:)

questa è un'operazione che solo tu puoi fare dalla tua fattoria, se li hai tolti dalla barra dei vicini li ritroverai in lista come amici, sia dalla posta della città oppure aprendo il pacchetto in alto alla barra dei vicini, cliccando: regalo e poi ancora seleziona, ti uscirà tutta lista e recuperare i nomi persi, puoi quindi rimandare loro l'amicizia e magari un gufetto per spiegare l'accaduto;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

grazie Eufrosine, dove avere fatto pasticci proprio con la lista degli amici
    proverò a scrivere un post nell'angolo del contadino
    puoi chiudere comunque, buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma auro61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.