Vicino che mi ha ritrovato

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buona sera
    Ho un vicino che mi manda regali e non è tra i miei vicini o per lo meno non lo è più, non so tra i tanti avuti ed eliminati, non me lo ritrovo vorrei rimandargli il regalo ma il sistema non me lo consente , pewrchò lui o lei me lo può mandare ed io no?
    grazie ,

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno .selly11.:)
    se non lo trovi nemmeno nella tua lista di amici, prova a mandargli prima un gufetto e poi ad aggiungerlo come amico, vedrai che riuscirai anche tu a mandargli un regalo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Grazie per la risposta , ho provato come mi hai suggerito ed il sistema mi dice sconosciuto, quindi a per me è impossibile , non fa nulla puoi chiudere e grazie
    Buon proseguimento

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .sell11.:)
    mi dispiace tu non sia riuscita a contraccambiare il tuo amico, ma se non è nella tua lista, questo è l'unico metodo per aggiungerlo:sleepy:
    Posso solo consigliarti, anche se già lo saprai, di riprovare a scrivere correttamente il suo nickname altrimenti il sistema non lo visualizzerà.
    Chiudo la discussione come richiesto, ma se dovessi avere ulteriori domande, non esitare ad aprirne una nuova.
    Ti auguro una serena serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.