vicino che non trovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da annateresa, il 12 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annateresa

annateresa Apprendista

Bungiorno, desidero sapere perchè tra i miei vicini non trovo xxxxxxxx che ogni tanto mi invia regalo giornaliero ,come posso contraccambiare?

Grazie
    ID 37953276
    annateresa

Edit: rimosso nome utente per privacy

Ultima modifica di moderatore: 12 gennaio 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno annateresa:)

se vuoi inviare un regalo a qualcuno che non è fra i tuoi vicini, devi aggiungerlo alla lista amici.
    Ti basterà mandargli un gufetto, digitando correttamente il nome nella stringa degli indirizzi, una volta spedito, posizionati sui messaggi inviati e metti la spunta vicino al nominativo interessato e clicca in basso "aggiungi agli amici".
    Quando vorrai inviargli un regalo ti basterà cliccare sul pacchetto azzurro nella fattoria e scegliere il suo nome fra la tua lista vicini/amici.
    Se invece vorrai inviargli un prodotto artigianale della tua dispensa lo dovrai inviare dalla dispensa stessa e scegliere l'icona col pacchettino.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno annateresa:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in orine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:inlove:

Il vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.