Vicino inesistente

Discussione in "Archivio help" iniziata da Perybosky, il 17 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perybosky

Perybosky Apprendista

Buongiorno a tutti,
    vorrei segnalare che è da ieri che un mio vicino xxxxxx risulta inesistente, potete controllare per favore?
    Avrei necessità di contattarla, ma non riesco ad inviare nessun tipo di messaggio.
    Grazie per la cortesia.
    Buona giornata.
    PeryboskyID: 9802310

edit: rimosso nome utente per questioni di privacy. CrazyDiamond

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Perybosky :)

non ho riscontrato problemi di funzionamento nell'invio dei gufi, per maggiori informazioni ti invito a rivolgerti al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma). Grazie.

Quando avrai aperto la segnalazione presso il support di gioco cortesemente torna a comunicarmelo in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread.

Buona giornata :p

3. Perybosky

Perybosky Apprendista

grazie...
    ora provvedo.

Buona giornata.

segnalazione aperta.
    Buona giornata.

Ultima modifica di moderatore: 17 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Perybosky :)

grazie per avermi comunicato di aver aperto la segnalazione presso il support di gioco, come ti ho indicato. ;)

Fai attenzione a non scrivere due o più post consecutivamente, soprattutto se a breve distanza di tempo, in quanto equivale a multipost ed è vietato dal regolamento. Quando devi aggiornare un tuo post puoi tranquillamente usare il tasto "Modifica" ;) Questa volta li ho uniti io.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.