vicino mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 25 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno, volevo ricambiare i regali ricevuti ma purtroppo il non trovo il vicino che nella barra laterale mi occupa il numero 5, puoi fare qualcosa per favore? Grazie

-giusy56-
    id 39772714

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -gius56-:)
    ho segnalato quanto hai riportato, al momento si possono inviare i regali speciali a chi risulta nella lista amici, sperando riescano a sistemare prima del termine di questo evento:sleepy:
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -giusi56-

E' nella lista amici e vicini e non è l'unico vicino/amico che non mi risulta nell'invio regali!!

Ultima modifica: 25 settembre 2025
  4. Eufrosine

Buongiorno -giusi56-
    L'invio è possibile ai nominativi presenti nella lista amici che si apre dopo aver selezionato il pulsante azzurro invia regalo
    È noto che potrebbe accadere, ma non abbiamo certezza che venga sistemato per tempo.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

5. -giusi56-

La cosa strana è che da quei vicini io ho ricevuto il dono, pazienza mi scuserò con loro!
    Chiudi pure, grazie

6. Eufrosine

Grazie per la conferma -giusi56-:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.