Videata rimpicciolita

Discussione in "Archivio help" iniziata da Cesco, il 1 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cesco

Cesco Apprendista

Purtroppo la mia classica finestra di gioco sul netbook ha improvvisamente diminuito le sue normali dimensioni (avendo dei nipotini... può capitare di tutto !!!) e oltre a fare fatica a vedere, non saprei nemmeno spiegare cosa sia capitato e tanto meno come ripristinare le dimensioni abituali. Mi sapreste gentilmente dire quale combinazione di tasti devo digitare per ingrandire la videata della finestra di gioco ?
    Grazie anticipate.
    ID 1991934

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Cesco :)

probabilmente è stato ridotto lo zoom della pagina, non sapendo quale browser utilizzi

ti posto le immagini di dove puoi trovare l'opzione zoom nei tre browser più usati,
    sperando che il tuo sia uno di questi :D
    Mozilla Firefox firefox.png

Chrome [​IMG]

Explorer [​IMG]
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se hai ancora problemi;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera,
    anche premendo il tasto ctrl e ruotando la rotellina del mouse si cambiano le dimensioni.

4. Cesco

Cesco Apprendista

Ciao Rainfil.
    Purtroppo non sono riuscito a leggere le informazioni da te postate.
    Il mio problema lo riscontro sul browser Chrome, utilizzato su un piccolo ma sempre aggiornato netbook Acer. Ma lo riscontro solo con il gioco Farmerama, non su altri siti...

Nemmeno con la combinazione tasto-mouse suggerita da Silvia sono riuscito a sistemare le impostazioni abituali, tanto meno a zoommare... Per caso devo prima abilitare/disabilitare qualcosa ?

Grazie cmq per la vostra collaborazione.

5. Rainfil

Buonasera Cesco :)
    mi dispiace per le immagini, provo a spiegarti come impostare lo zoom a parole ;)

Nella finestra di Chrome, accanto alla barra di navigazione, quella dove inserisci gli indirizzi web,

ci sono 3 linee orizzontali, clicca li sopra e alla voce Dimensione dei caratteri imposta 100%
    in questo modo la schermata dovrebbe tornare alle dimensioni normali;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

6. Cesco

Cesco Apprendista

Bingo !!!
    Grazie mille Rainfil, problema soluzionato !!!
    Mi rimane il dubbio di chissà come mai si era abbassata quella percentuale, ma niente, ora ho sistemato e scoperto anche che posso visionare il gioco addirittura a schermo intero... wow!!!
    Grazie ancora della dritta e della cortese attenzione, chiudi pure.
    Saluti.

7. Rainfil

Ciao Cesco :D

mi fa piacere esserti stata utile e ti ringrazio per essere tornato a
    confermare la soluzione del problema;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.