video evento "scimmie del tempio"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 16 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho lo stesso problema dei colleghi chiccolina59 e paperottolo in merito al video che non parte:

https://board-it.farmerama.com/inde...a-delle-scimmie-del-tempio.38471/#post-368393

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/video-quest-giornata-scimmia.38489/#post-368394

Credo, da perfetta ignorante in materia, che il link di una immagine sia diverso dall'url di un video e che la mancata visione non dipenda dalla pulizia della Cache, dei Cookies e della Cronologia suggerita come soluzione. :music: ... fra l'altro pulizia fatta stamattina.;)

Allego gli screenshot sia dell'immagine della faq italiana sia del video che ho trovato nella faq tedesca:

Ringrazio per l'attenzione e, se possibile, chiedo sia lo staff a rispondermi e ad autorizzarmi a postare l'url del video nel thread in scambio di esperienza. :)

A .luci68. piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    l'immagine animata è stata ricaricata perchè a volte si vede come immagine in movimento e a volte no.
    Se lo desideri puoi inserire il video della faq tedesca nel thread in scambio.
    Buona giornata:)

edit: corretto nome utente. Scusami

Ultima modifica: 16 maggio 2018
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno Eufrosine, :)

ringrazio per l'autorizzazione e auguro a tutti buon proseguimento di giornata e buon evento. :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione ed auguro anche a te buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.