vie dell'alchimia

Discussione in "Archivio help" iniziata da camaleonte, il 9 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camaleonte

camaleonte Autore in erba

scusate qualcuno mi può aiutare? non riesco a sboccare le nuvolette.ID 4369200 dianasanpo .Spero prima che finisca l'evento

Ultima modifica: 9 novembre 2021
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

sicuramente hai saltato qualche passaggio/consegna, oppure non hai i 333 fuochi fatui richiesti.

Tutte le "torri/consegne" devono essere illuminate per poter sbloccare la serie di nuvolette, su questo il sistema non sbaglia mai!

Se hai quanto appena elencato e non riesci a sbloccarle prova ad uscire e rientrare nel gioco oppure a ricaricare la pagina, più di questo non sono in grado di fare per aiutarti.

Spero, sul filo di lana, tu riesca a risolvere. :)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno camaleonte:)

dal controllo risulta che per sbloccare la casella D ed ottenere le nuvolette è necessario sbloccare anche le caselle A e C (la B è già sbloccata) consegnando i fuochi fatui richiesti.

Ringrazio lavalledelleregine11 per l'intervento, in attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. camaleonte

purtroppo non riesco i fuochi ci sono in abbondanza. Posso chiedere cosa ho sbagliato perchè ho completato tutto ,aspetto una risposta per chiudere la discussione

Ultima modifica: 9 novembre 2021
  5. ~Nicla~

Buon pomeriggio camaleonte:)

Dal controllo dei tecnici risultava che non era tutto completato, come ti ho riferito nella risposta precedente per effettuare la consegna nella casella D ed ottenere le nuvolette, dovevano essere sbloccate anche le caselle con le "torri" A e C che risultavano ancora bloccate.
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro buona serata:)

6. camaleonte

ho controllato bene tutto e risultava solo il tralcio da sboccare dove avevo più di mille fuochi ma non mi dava la possibilità di consegna.Comunque graziea te e a chi ha risposto ,rimango delusa perchè credo di aver fatto tutto.Buona serata e chiudo la discussione

7. ~Nicla~

Buonasera camaleonte:)

mi spiace:sleepy: ma quello che ti ho riportato deriva dal controllo dei tecnici.

A controprova che non era tutto sbloccato c'è il fatto che non hai ottenuto gli item "Funamboli" e "Fattoria dei funghi magici" presenti come ricompensa nelle caselle A e C perchè non sono state sbloccate. :oops:

Chiudo la discussione come hai richiesto augurando anche a te buona serata e buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.