Villa infestata

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ciao amici rieccomi qua per una domanda semplice, spero:
    In sintesi, durante l' evento luna piena ho usato quel tempo per avere la fata, gli alberi ecc trascurando del tutto la villa infestata sicchè ora son rimasto fuori la villa ahahahaha insomma ci entro ma non posso mettere terreni proprio perchè non ho terminato le quest inerenti agli stessi.
    Ora dovrò aspettare un' altra luna piena o Halloween o c'è un altro modo che non sia spendere migliaia di fiorini per aggirare la cosa?
    Graziee

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, nella villa infestata puoi posizionare solo item e non campi, alberi o recinti. Questo nuovo giardino sarà sempre disponibile e non solo durante l'evento della luna piena.
    Le quest servono per sbloccare sezioni della foresta di funghi nella quale potrai anche seminare e posizionare alberi e recinti.
    Qui trovi tutte le informazioni che ti servono compresi gli item che puoi posizionare :)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuova-mappa-campi-del-plenilunio.34904/

Ultima modifica: 23 ottobre 2017
    A ♠spike♠ e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Ahh quindi in sintesi è il giardino della situazione come in fattoria e sull' isola, grazie mille adesso è chiaro.

A lolynomade piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ♠spike♠ :),
    ringrazio lolynomade per l'aiuto che ha saputo darti.;)

Inoltre poichè sei passato a ringraziare ed a comunicare che è tutto chiaro, procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.