villa infestata

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 21 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

premetto che non mi ricordo da dove li ho ottenuti...

domanda: perchè la decorazione "vero tifoso" (valore 1400 PE) ho potuto posizionarla nell'area villa infestata, anche se di stile horror non ha nulla (un elefante con il pallone da calcio da "vero tifoso") mentre "transformus pipistrellorum" (valore 4000 PE) no, quando già dal nome si capisce che ci starebbe benissimo?

non ho visto se il "vero tifoso" è stato aggiunto alla lista originale delle decorazioni inseribili nella villa infestata, ma si potrebbe aggiungere anche l'altra?

A malice piace questo elemento.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

mi spiace comunicarti che non sappiamo il perchè di questa scelta, queste sono decisioni che prendono i programmatori e non ci è dato sapere la motivazione.

Poi ti confermo che l'item "Vero tifoso" è già stato inserito nella lista degli item che si possono inserire nella Villa infestata, mentre per quanto riguarda l'altro al momento non abbiamo comunicazioni in merito.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Buona serata.:music:

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok, mi pare strano, ma ne prendo atto...

viking, chiudi pure e buonanotte

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno laura61 :) ,
    sò che può sembrare strano ma così è.:sleepy:

Ti ringrazio per la tua conferma di lettura e procedo con la chiusura della discussione.
    Buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.