vincita fiori

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da montoncinonero88, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    ciao a tutti..com è andata alla ruota coi tiri festaioli ?
    io ho girato 20 volte e ho preso tutti e 4 i fiori !! strafelice :p
     
    A Isotta2009, redjovhie77 e -gippino- piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io nemmeno unoxD:cry:!
     
    A Isotta2009, -gippino- e roberta6 piace questo elemento.
  3. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    A me anche è andata abbastanza bene:
    fattoria 1 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento e 1 giglio felice
    fattoria 2 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento, 1 tulipano canterino, 1 giglio felice e 2 margherita trendy
    fattoria 3 circa 30 giri festaioli preso 1 fiore di caricamento, 1 tulipano canterino, 2 margherita trendy

    Buona fortuna a tutti.
     
    A Isotta2009, redjovhie77 e -gippino- piace questo elemento.
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, ho usato un po' dei giri accumulati con le quest e ho vinto 2 margherite trendy e un giglio felice [​IMG]
    Sono felice anch'io [​IMG]

    aggiornamento : ho provato ancora qualche giro e adesso ho tutti i fiori
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2014
  5. furettoferoce

    furettoferoce Autore frequente

    Allora il mio giglio felice... l'unico fiore che ho vinto proprio oggi... non è niente di che...:(...
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. teo987

    teo987 Esperto Junior

    anche io ho usato i 30 giri che avevo dagli eventi e mi è andata "discretamente" bene ho trovato 3 giglio felice e 2 margherita trendy, avrei preferito trovarne 1 per tipo ma non mi lamento...
     
    A -gippino-, redjovhie77 e seralian piace questo elemento.
  7. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Su 4 giri messi da parte dagli eventi ho trovato 13.050 nichelini:music: 1 giglio felice:D 1 tulipano:inlove: canterino e il fiore di caricamento l'avevo trovato circa 10 giorni fa quindi mi mancherebbe la margherita:p
     
    A -gippino-, redjovhie77 e seralian piace questo elemento.
  8. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io ho vinto il tulipano:)
    e 4 animali colorati , mi sono rifatta un pò della perdita è andata strabene q volta:D
    un pò di giustizia ci vuole
     
  9. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Anch'iooo...margherita trendy :music:e poi varie...
     
    A -gippino-, lua3426* e seralian piace questo elemento.
  10. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Penso che stavolta mi sia andata bene, avevo circa 35 giri accumulati e tra i premi ci sono stati : 1 fiore di caricamento, 1 margherita trendy, svariato mangime extra e 4 animali colorati xD
     
    A -gippino-, redjovhie77 e seralian piace questo elemento.
  11. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    anch'io avevo circa 30 giri accumulati e mi sono usciti:
    :inlove:1 giglio felice

    8)1 centro tosatura-1 recinto tartufi-2 laghetti carpe koi-1 caseificio caprino giallo

    :D1 puledro addobbato-1 pipistrello dracula-1 ape guardiana-1 bamboo

    :music:..concimi, mangimi, un pò di nichelini e PE, 3 mazzolini di fiori
     
    A -gippino-, Isotta2009 e seralian piace questo elemento.
  12. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    avevo 6 giri, gli altri li ho usati, e non ho preso nemmeno un fiore, anche se questa volta comparivano sempre tra i premi
     
    A -gippino-, lua3426* e seralian piace questo elemento.
  13. Always

    Always Frequentatore del forum

    Trovati 3 fiori meno la margherita trendy, mi ritengo fortunata:D
    proverò appena si rifarà viva nella ruota e speriamo bene!
    buoni giri a tutti;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Finora con la ruota festaiola ho fatto 41 tentativi e ho trovato nell'ordine: Tulipano canterino (wow proprio al primo tentativo), 13500 nichelini, 5 concime turbo di Susanna, 13500 nichelini, margherita trendy, 10 mangime extra, 6300 pe, Dott. Angelo De Pescis, 1 gallina nana, 6300 pe, 1 mazzo di fiori primaverile, 6300 pe, 1 caseificio, 13500 nichelini, 1 pero XXL, 13500 nichelini, 8 mangime extra, 10 mangime extra, 20 concime extra, 3240 pe isola, 1 mazzo di fiori primaverile, 6300 pe, 20 concime extra, 1 arancio XXL, 10 concime speciale di Susanna, 1 margherita trendy, 1 coniglio delle nevi, 20 concime extra, 1 mazzo horror, 25 concime extra, 6300 pe, 1 asino cantante, 5 concime turbo di Susanna, 6300 pe, 1 giglio felice (è l'unico dei 4 fiori che volevo fortemente per cui ho "faticato"), poi dato che me ne mancava solo uno ho continuato a provare, 1 recinto tartufi, 1 produzione lana d'angora I gialla, 1 mazzo horror, 20 concime extra e ora ora il fiore di caricamento.
     
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Aggiornamento: sono un po' distratta,ma ho cercato bene e controllato nei giardini ed in inventario...evviva!Ho una margherita![​IMG]
     
    A fenice62 e momimelli piace questo elemento.
  16. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.