Visualizzazione immagini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buongiorno a tutti,

    Stavo curiosando in nuovo forum e leggendo le novità e mi sono accorta che alcune immagini non riesco a visualizzarle.

    Vorrei sapere come fare per vederle se c'è un sistema o se è un mio problema.
    Questo è quello che vedo http://prntscr.com/4gciwk

    C'è rimedio?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Anche io come te non visualizzo l'immagine in questione, inoltre cliccandoci per aprirla in una nuova pagina mi viene detto che la pagina non è disponibile pertanto credo che l'URL dell'immagine sia scaduta se non la si riesce più a visualizzare o che magari avendo fatto i ìl trasferimento/copia incolla della discussione da vecchio a nuovo forum le impostazioni del nuovo forum non consentono la visualizzazione di quell'immagine
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Quindi non sarebbe solo un mio problema, è già qualcosa. Grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Altea72 e bentrovata :)

    ringrazio Misakichan05 per il suo aiuto anche se per fortuna la criticità era meno grave 8)
    Ieri, sulla lettura di molte immagini, si è verificato un piccolo problema che ha riguardato anche i Forum esteri di Farmerama.
    Eravamo anche noi molto preoccupati :rolleyes: ma nella giornata di oggi è fortunatamente stato risolto :)

    Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo auguro ad entrambe buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    grazie. si può chiudere! :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te Altea72 per la conferma :)

    Buon divertimento!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.