Vita da cane / premi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilario2004, il 7 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilario2004

ilario2004 Apprendista

Ciao a tutti,

oggi ho riscosso uno dei premi all'interno del gioco "Vita da cane". Nello specifico mi riferisco ai 4 alberelli Atlante.
    Ho provveduto a versare quanto richiesto ma gli alberelli non mi sono stati accreditati.
    Potete cortesemente controllare?

Grazie
    ilario2004

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ilario2004 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati per effettuare un controllo, ti auguro un buon raccolto:p

3. ilario2004

ilario2004 Apprendista

Ecco a voi:

Utente: ilario2004ID: 31120561

Grazie, ciao.

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio ilario2004 :)

Dal controllo effettuato risulta che il giorno 06/11/2016 hai effettuato la consegna per ricevere gli alberelli misteriosi "Atlante" (i quali ti sono stati regolarmente accreditati) e il giorno 07/11/2016 alle ore 08:34 li hai raccolti ricevendo : 1 Prugno selvatico XL, 1 Tabebuia aurea, 1 Albero di sakura XXL e 1 Sorbo degli uccellatori XXL.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

5. ilario2004

ilario2004 Apprendista

Avete ragione. Raccogliendo con gli assistenti, si sono mischiati agli alberi già esistenti e non li notavo.

Molte grazie.

6. -*Anjo*-

Grazie a te ilario2004 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.