vita da nottambulo

Discussion in 'Archivio help' started by gio47, Mar 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gio47

gio47 Apprendista

ho fatto un raccolto fungo orecchio più o meno alle 18 d'oggi , ma non ho più se non 38 sementi , come è possibile se ho fatto un raccolto e ho campi 2x2 , il minimo per ogni campetto sono 5 semi , non posso più seminare , gentilmente potete fare un controllo, grazie mille spero una risposta il più presto possibile .

id 42150573

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno gio47 :)

In questo momento hai 25 Fungo orecchio in inventario, hai sfamato 10 pipistrelli e quindi ne hai consumati 380 per produrre gli spiedini di fungo orecchio ed hai il campo con 44 campi 2x2 seminati in attesa che maturino. Non risultano ammanchi.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto ;)

3. gio47

gio47 Apprendista

non è la risposta che mi aspettavo visto che quei 10 pipistrelli sfamati li ho fatto giorno prima , ripeto, avevo 38 fungo orecchio e quelli sono rimasti, dopo aver fatto la raccolta 43 campi 2x2 se i conti sono corretti mi doveva dare 215 orecchio fungo , ma adesso non ha più importanza visto che non ce la farei proprio neanche ad arrivare a metà, grazie per la sua risposta.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te gio47 per la conferma di lettura ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

P.S.= se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco per un ulteriore controllo.

Thread Status:
Not open for further replies.