Viva l'Ispettore Topeau!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da polpi, il 17 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polpi

    polpi Apprendista

    Buongiorno a tutti!
    Partecipo raramente agli eventi perchè in genere, per il mio livello di gioco, mi mancano spesso le risorse o mi risulta un po' complicato raggiungere i traguardi ma.......l'ispettore Topeau è fantastico! Sarà che è un gioco di tipo enigmistico, ma lo posso seguire anch'io e mi piace tantissimo.
    Staff riproponetelo più spesso, magari al posto di altri giochi meno seguiti ;)
     
    A #cipi68# e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio polpi:)


    per commenti sull'evento Grande inseguimento (III edizione) è stato aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (III edizione)?

    Se vuoi lasciare il tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread indicato, inoltre non siamo noi moderatori a decidere quali eventi proporre ma direttamente la Sede.


    Chiudo la presente discussione e ti auguro un buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.