voglia di sfrecciare non accreditato?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 31 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena raccolto i due item evento. Il Caos colorato mi ha dato la corretta scatola di addobbi, e ho attivato il minigioco. Ho ottenuto 1 ciotola di biscotti (quella normale per il passare delle 4 ore) e raccolto Voglia di sfrecciare, ma nessuna traccia delle ulteriori 3 ciotole.

Non avrei dovuto aprire 4 ciotole? o ho frainteso? Premetto che ho completato i puzzle, ma l'apertura delle successive ciotole sono indipendenti dal minigioco, credo.

se potete controllare, grazie (alle 7.50 circa)

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)

dall'item ottieni già le ciotole di biscotti [​IMG]e le visualizzi nel contatore del puzzle o nel tuo fienile, non la cassa di ciotole di biscotti [​IMG] che devi aprire per ottenere le ciotole di biscotti;)
    Tutto è stato correttamente accreditato.

Se hai pazienza e lo lasci lì (non toglierlo dal campo altrimenti perdi tutto) e lo raccogli magari dopo l'evento....;):p
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok, grazie (avevo frainteso). Chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.