Volare...... oh oh

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da danielabendinelli46, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    [​IMG] bravissima rana
     
  2. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    ... cantare... cra-oh, cra-oh, cra-oh, cra-oh!

    nel blu, dipinto di blu. Felice di stare laggiù (ehm ehm, nello stagno.... perdonatemi la licenza ehm ehm poetica, dovevo adattare al mio nick!!) .
    Che dire? Cavolaccio, ho letto solo ieri sera, dopo un gufetto che lasciava intendere la presenza in forum di questo post, e son rimasta basita, non me l'aspettavo, ho guardato dalla finestra tutte queste meravigliose persone intervenute e mi chiedevo se i vetri fossero schizzati di gocce provocate dai miei saltelli nello stagno o fossero bagnati da ..... no!!! cosa pensate?? noi rane non abbiamo lacrime, nessun moscerino che ci entra negli occhi, quelli li facciam fuori a colpi di lingua...
    Daniela, i primi ringraziamenti a te, l’autrice, ti assicuro che sorprese simili oltre ad essere bellissime sono uniche, ancora non ho parole… e mannaggia ieri sera e stamane non son riuscita a fare bene la fattoria, tutto tralasciato, saltellato...
    66luna, grazie dell’intervento e piacere di conoscerti “ufficialmente”, (quella sembro proprio io dopo aver mangiato troppe torte e marmellate..)
    Orsanapo, è un onore averti qui, sei una persona degna di tutta la mia stima e che mi fa piacere leggere.
    Giusi56, golosona!! La candelina devo spegnerla con la mia linguaccia??? Oltre a non essere un bel vedere, quel che resta della torrta sarebbe immangiabile per cui hai fatto benissimo a divorarla prima…

    Brisiù, grazie anche a te di esser passato nonostante momentaneamente son sprovvista di birra…. (spero di non confonderti con qualcun altro sei tu vero??? Leggo spesso anche te…), approfitto dell’occasione per ringraziarti anche di tante belle risate regalatemi durante le mie passeggiate in forum…

    Bigiopaola, sei un mito con la macchina fotografica, fai miracoli… davvero … mi vedo sempre bellissima….

    Sheryl, la nostra francesina… grazie ..

    Gippino… ah se non ci fossi tu a … divorar … ehm ehm …. ops! Portare le torte… grazie di cuore… anche a te per le risate e il buon umore che elargisci a larghe mani…

    Marurouge19, mi hai beccata in un momento di relax eh?

    Iris-67, bella torta complimenti, fatta tu??

    Malice anche tu a scattar foto?? Ma non eri quella che scoccava frecce??

    Lolynomade hai convinto i miei cugini a partecipare anche loro?? Quelle famose rockstar i allieteranno il party.. almeno spero… il gracchiare non è sempre soave suono….

    Papero68.. ma … ma …. Ma ….. mi hai ripreso dal lato panzesco peggiore…….

    Nonna norma, grazie anche a te di esser intervenuta

    Tosca45, non pensiamo a quanto sia dura ti prego! Ho anche in farm il famoso problemino della barra che non si colora e vado in depressione altrimenti …

    Caramella, grazie del bravissima, anche se temo di procedere moolto lentamente in verità…

    Farfalla colorata, dici ?? naaaa mangio tante torte e salgo su lo stesso… come dimagrire e rinunciare ai piaceri del palato??

    Silvia8869, grazie per la ricerca delle immagini a tema, un pensiero in più che apprezzo, specie se fatto da una veterana..

    Pomo_d_oro …… mi conosci molto bene credo…. A parte la corona il mio arnese preferito è proprio quello della prima immagine, saltellando continuo a zappettare … (grazie per le immagini)

    Seoleta, grazie.. di cuore.

    Nutella63, ma che bella torta, speriamo sia farcita con … ehm ehm.. la tua omonima dai…
    Grazie… grazie a tutti di cuore e i miei timidi sorrisi non bastan di certo ad esprimere i miei sentimenti… e allora [​IMG][​IMG]
    [​IMG]
    edit per inserimento immagine non riuscito, temo...
    ri-provo con calma, son proprio negata... scusate
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2014
  3. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Ecco qui gli amici dei musicisti di Loly!
    Erano rimasti un po' attardati ma ora sono arrivati!!

    [​IMG]

    Complimenti!!!!!!!!!
     
  4. patatina2001

    patatina2001 Esperto del forum

    bravissima ranagrassa
    ed ecco una ranatorta
    [​IMG]:p
     
    A -gippino-, ranagrassa e seoleta piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:


    sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)


    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a ranagrassa per il traguardo raggiunto :p

    Buon raccolto :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.