voler far sapere

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 17 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    buonasera so gia' che mi direte che voi non potete fare nulla,perche' e' boku che si occupa di questo,na voglio farvelo sapere.l'8 febbraio ci stavano da comprare sia:il mulino che gli assistenti io ho fatto la solita cosa ricarici 20 euro nel telefonino e faccio compere ma niente riprovo varie volte ma niente,vado a controllare il credito,sparito chiamo boku e mi dice che loro hanno avuto l'ordine ma non e'andato a buon fine,mi dicono di chiamare la tim e questi mi dicono che sono stati pagati dei giouchi.finale i soldi spariti e non mi ritrovo nulla,vi pare giusto.

    :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

    unpostoalsole id; 55009218
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera unpostoalsole2018:)

    per questo problema dovresti per cortesia contattare direttamente il support dei pagamenti (le parole verdi sono cliccabili)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    buon pomeriggio come detto ieri ho gia' chiamato il support dei pagamenti e se ne sono lavati le mani..dicendo che non potevano fare niente,queste cose fanno si che un giocatore oltre i soldi perdono anche la voglia di continuare a giocare e 20 euro sono molti..

    unpostoalsole2018 id: 55009218
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio unpostoalsole2018:)
    Il support dei pagamenti (le parole verdi sono cliccabili) che ti ho indicato io è differente e si accede cliccando la scritta verde che ti ho riportato, (o cliccando sotto la mia firma la scritta verde) ti si aprirà il modulo di contatto.

    Tu mi hai scritto
    Quello che ti indico io invece è il support dei pagamenti BigPoint, è differente. Ti suggerisco nuovamente di provare a rivolgerti a loro cliccando la scritta verde ed inviando anche l'estratto dei pagamenti dove si evidenzia che sono stati scalati i soldi, dicendo loro che non hai ricevuto nulla.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno unpostoalsole2018:)
    essendo passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum procedo con la chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.