Volete tenere il pacciame oscuro e le risorse per produrlo?

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ApeLola, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorreste tenere il pacciame oscuro o avere qualcosa di simile per ridurre i tempi di maturazione?

Sondaggio terminato il 7 novembre 2017.
  1. Si, vorrei il pacciame oscuro o qualcosa di simile!

    89,2%
  2. No, non voglio il pacciame oscuro, né altro di simile!

    10,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Buon pomeriggio! Oggi vorrei proporre di tenere nel gioco il pacciame oscuro e possibilmente le risorse utilizzate nell'evento che volge al termine per produrlo.

    Eventualmente potrebbe essere depotenziato questo pacciame oscuro, sarebbe bello tenere anche l'alberello dell'evento delle fate feline.

    Un'altra cosa che mi piacerebbe è poter utilizzare il pacciame oscuro o un altro concime simile sugli alberelli del terrore o comunque poter produrre un qualcosa per ridurre i tempi degli alberi direttamente in gioco, dunque son qui a chiedere ai contadini se vorrebbero tenere in gioco il pacciame oscuro o una risorsa ad esso equivalente. Qui vorrei solo un'opinione sulla possibilità di tenere in gioco un qualcosa che riduca i tempi degli alberi e sia ottenibile tramite mulino, non chiedo che la risorsa abbia per forza la stessa percentuale di riduzione del pacciame oscuro, basta che riduca un po' i tempi.

    Dunque, contadini, vorreste nel gioco una risorsa simile al pacciame oscuro o direttamente il pacciame oscuro, in modo da poter produrre qualcosa che riduca i tempi di maturazione degli alberi del plenilunio o almeno di alcuni alberi (come quello dell'evento delle fate)?

    Anche se il pacciame oscuro si utilizzava solo su di un albero introdotto per questo evento, sarebbe bello poterlo utilizzare su altri alberi in futuro, a mio parere, però personalmente mi piacerebbe tenere anche l'albero dell'evento, su cui appunto il pacciame oscuro ha già effetto. In ogni caso, chi vuole qualcosa per ridurre i tempi di maturazione dei frutti degli alberi del plenilunio?
     
    A fattoriasalvo1 piace questo elemento.
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera ApeLola :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta:sleepy:

    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.