vorrei giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccio-pizzettaro, il 9 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio-pizzettaro

ciccio-pizzettaro Autore in erba

buonasera da ieri non si apre la fattoria ok la manutenzione ma adesso perchè non si apre oggi pomeriggioho aspettato per un ora buona l'unica cosa che vedevo erano le pecorelle di caricamento ,poi sono andato alavorare ora ci ho riprovato ma niente da fare oggi non ho potuto nemmeno aprire il calendario invernale non va nè con flash nè con unity potete risolvere s problemi per favore i mio id è 9976135 grazie................................................ vabbè gente ora vado a dormire speriamo che domani funzioni .........buonanotte a tutti

Ultima modifica: 9 dicembre 2020
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ciccio-pizzettaro,

puoi provare e farmi sapere se ora va? Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

3. ciccio-pizzettaro

buongiorno mi sono sono collegata proprio ora ho provato ad entrare ma non è cambiato nulla arriva al 100% ma non si sblocca ci sono le pecorelle con la carriola e la scritta attendere ma non va avanti,questo succede con unity ,conflash player non carica proprio. hoprovato anche con explorer ma addirittura dice che il sito è sconosciuto...........ho provato anche a scaricare il client ma non mi fa accedere,mi si apre una pagina di microsoft biancacon scrito il mio noe utenrte e nella riga bu in alto c'è scritto aggiungi un indirizzo email ma non posso scriverci nulla....bhoooooo.............................ok vado a lavoro ci riprovo stasera

Ultima modifica: 10 dicembre 2020
  4. CrazyDiamond

Buonasera ciccio-pizzettaro,

allora prima di tutto fai le pulizie del tuo pc e vedi se la farm funziona. Se con unity non va, almeno con flash player deve andare. Non usare internet explorer perchè non è più supportato come browser.

Per il client scaricabile mi pare strana questa cosa della mail.
    Gentilmente prova a disinstallare quello che hai scaricato e a reinstallarlo nuovamente utilizzando il solito link:

https://www.farmerama.com/?action=externalDownloadUnity

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. ciccio-pizzettaro

allora con flash carica ma mi butta fuori immediatamente con unity rimane sempre sulle pecorelle di caricamento,sono riuscito a scaricare standalone ma la finestra di gioco è piccola e non posso metterla a tutto schermoe mi fa vedere i campi appena seminati anche se sono pronti idem per gli alberi.....................allora ho provato a giocare e si è veloce a attualente non mi piace spero che riusciate asitemare le cose ,aspetterò qualche giorno poi vedrò ca fare

Ultima modifica: 10 dicembre 2020
  6. CrazyDiamond

Questo è un problema noto che verrà risolto.
    Per la finestra di gioco piccola puoi utilizzare la funzione zoom, come indicato nella FAQ Client Standalone.

Per quanto riguarda flash, hai provato ad utilizzare un browser differente?

Ti auguro una buona notte :)

Il Vostro Team Farmerama

7. ciccio-pizzettaro

per adesso riesco a giocare ,anche se a qualche maniera ,spero che i problemi si risolvano presto perchè è un gioco che mi distrae e rilassa,ti ringrazio molto per l'aiuto e ti auguro buon lavoro e buongioco

8. CrazyDiamond

per il momento chiudo la discussione. Se dovessi aver nuovamente bisogno di aiuto non esitare ad aprirne un'altra.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.