vorrei ricevere nel mio.........

Discussione in "Archivio help" iniziata da cindy333, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cindy333

cindy333 Professionista del forum

attuale servizio di posta i messaggi per quanto riguarda il gioco, ma purtroppo non ricevo niente poichè non è lo stesso indirizzo che io ho dato tre anni fa. ho provato a cambiarlo ma sui step da fare mi diceva di mandare il nuovo indirizzo di posta nel vecchio indirizzo, che io non ho più. come posso fare??
    grazie aspetto vostra risposta cindy333 id12881315

A decibel61 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio cindy333 :)

per questo tuo problema ti consiglio di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Quando avrai aperto la segnalazione presso il Support di Gioco torna cortesemente a darmene conferma in maniera tale che io possa procedere alla chiusura del presente thread.

Ti auguro una buona serata :p

3. cindy333

grazie crazydiamond ma dove trovo la risposta dellsos che ho mandato????

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cindy333:)

nel momento in cui invii una segnalazione al Support di gioco indichi una e-mail.

In quella casella di posta indicata riceverai la risposta;)

In attesa di sapere se è tutto chiaro ti auguro una buona giornata :p

5. cindy333

graz mille della risposta penso che puoi chiudere anche se la casella di posta non e piu attiva ho dato la nuova speriamo bene

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

mi sono informata e la tua richiesta è arrivata al Support il quale ti ha risposto. Controlla la tua casella di posta. ;)

Chiudo questo thread inquanto l'assistenza prosegue col support di gioco. ;)

Buona giornata :p

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera cindy333 :)

riapro questo thread facendo pure multipost :p per comunicarti una cosa.

Il Support ti ha risposto ma tu non ricevi la loro risposta in quanto quando compili il modulo che poi invii lasci inserita la mail vecchia e loro devono rispondere a quella mail.

Fai così: quando invii la segnalazione, manualmente inserisci tu la mail corretta anche se automaticamente ti appare quella vecchia ;)

Lascio aperto questo thread in maniera tale da poterti aiutare nel caso tu ne avessi ancora bisogno ;)

Buona serata :p

8. cindy333

graz x aver riaperto il post ti comunico che ho ricevuto risposta mi ritengo sodisfatta, puoi chiudere il post

ma scusa non riesco a capire se è cambiata la mia imail defintamente

Ultima modifica di moderatore: 11 aprile 2015
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno cindy333 :)

fai attenzione al multipost, quando devi aggiornare il tuo ultimo messaggio e nessuno è intervenuto dopo di te puoi semplicemente cliccare sul tasto "Modifica".

Ho sentito il Support di Gioco e ti contatteranno loro di nuovo nella giornata di lunedì ;)

Da qui non posso aiutarti oltre, mi dispiace, l'assistenza continua presso il Support di Gioco.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.

Buona giornata :p

10. cindy333

grazie molto gentile e disponibile puoi chudere definitivamente il post

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.