Vorrei un controllo sull'attribuzione bastoncini

Discussione in "Archivio help" iniziata da orchidea89, il 7 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orchidea89

orchidea89 Apprendista

Buonasera a tutti, cortesemente potreste verificare se mi sono stati attribuiti i giusti bastoncini di zucchero? ne ho seminati 10 sulle aree di campo grandi ed ho dato a tutte il concime speciale di susanna e ho preso una marmellata di mele e carote, in magazzino però mi sono ritrovata 97 bastoncini anzichè 100.. potete verificare? Grazie

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio orchidea89 :)

Per poter ricevere assistenza in questa sezione è necessario allegare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati necessari sulla cornice inferiore della pagina di gioco di Farmerama.

In attesa di una tua replica, buon gioco :)

3. orchidea89

orchidea89 Apprendista

Scusami mi ero dimenticata
    orchidea89
    ID: 32390835

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno orchidea89 :)

Al controllo risulta che tra le ore 14:04 e le 14:05 di ieri 7 Dicembre sono stati irrorati con il concime speciale di Susanna soltanto 9 campi, infatti prima avevi 422 unità e dopo avevi 413 unità di concime speciale di Susanna.

Per questo motivo hai ottenuto il raccolto di 10 bastoncini di zucchero floreali dai 9 campi irrorati con quel concime speciale, e soltanto 7 dal campo che non aveva il concime speciale, per un raccolto complessivo di 97 bastoncini di zucchero floreali.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

5. orchidea89

orchidea89 Apprendista

grazie mille! non mi occorre ulteriore assistenza

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno orchidea89 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.