vorreste che nella pagine centrale si dividessero i semi, dai cereali,verdure ecc

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da marelli85, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorreste che vengano divisi i semi in cereali,verdure fiori ecc

Sondaggio terminato il 31 agosto 2017.
  1. si sarebbe molto più facile seminare

    86,4%
  2. no mi va bene cosi

    13,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    ogni volta che debbo seminare, debbo scorrere nelle tre pagine alla ricerca delle, verdure, cereali, fiori, altre piante ecc ecc per poter sfruttare al meglio i benefici che derivano dalla raccolta dei tralci
    vorrei proporre un sondaggio circa la divisione della pagina centrale in sottopagine oppure raggruppare i vari semi secondo la tipologia soprattutto nella fattoria dove sono in numero maggiore
    marelli85
    id 6920670 liv 114
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera marelli 85 :)

    ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua idea, mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente
    per valutare positivamente la tua proposta :sleepy:

    Grazie comunque per il tuo impegno e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.