Vulcano caramelle I

Discussion in 'Archivio help' started by Chantal!23, Feb 22, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Buongiorno,
    spero sia la sezione giusta.
    Da un po' vedo tra le mie Decorazioni il "Vulcano di caramelle II", ma non trovo il Vulcano di caramelle 1° per poterlo posizionare: mi pare strano non averlo .. se ho il 2° penso di aver "conquistato" anche il 1°.
    Possibile che io lo abbia messo in qualche serie di nuvolette?!
    Non riesco a trovarlo
    Mi potete aiutare per favore?:oops:
    Grazie:)
    Chantal!23
    ID: 24968730

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Chantal!23 :)

quando unisci un item con il relativo potenziamento questo assume il nome del potenziamento stesso,
    per questo in inventario trovi solo l'item vulcano di caramelle II, perchè è già unito con l'item base vulcano di caramelle I;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Chantal!23

Ciao ti ringrazio ma il fatto è che non me lo lascia posizionare sul terreno per questo mi sono chiesta se mi manca la prima parte .. solo che non lo trovo il vulcano caramelle 1

4. Rainfil

Buonasera Chantal!23 :)

gli item vulcano di caramelle I-II-III erano tra i premi dell'edizione di Febbraio 2016 dell'evento Regina del Carnevale,

dal controllo effettuato risulta che tu hai completato solo la parte che dava in premio il potenziamento vulcano di caramelle II,

non hai quindi la base e il successivo potenziamento vulcano di caramelle III.
    L'unico consiglio che posso darti e di provare a cercare l'item vulcano di caramelle I durante l'evento Gift&Trade;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. Chantal!23

ecco perchè non lo trovavo :oops:
    ti ringrazio e lo cercerò in quell'occasione di Gift&Trade
    Puoi chiudere
    grazie ancora
    Buona giornata:music:

6. Rainfil

Buongiorno Chantal!23:)